top of page

CHI PERDE SPIEGA...MA CHI VINCE FESTEGGIA” !!! Piccoli e grandi traguardi...🏆😎🥇

Dal 2015 l’Agenzia di Sirmione ha iniziato un percorso nuovo, fatto di impegno e sacrifici, ma anche di soddisfazioni e vittorie.

Siamo partiti dalla gara nazionale "Grand Prix Sardegna 2015", arrivando l’anno successivo nel 2016 al prestigioso traguardo di entrare per la prima volta nella storia dell’agenzia, tra le cosiddette “Agenzie Top "con il viaggio in Cina, cioè nel gruppo delle prime 30 agenzie Generali su oltre 1300 in Italia.


Nel 2017 ci siamo classificati tra le “Agenzie Class” e l’anno dopo per la seconda volta ci siamo seduti sul podio come “Agenzia Top" con il viaggio in Argentina.


Se nel 2018 è stato un piacere ritornare a vincere il “Grand Prix Sardegna”, altrettanto significativo è stato entrare nel ristretto gruppo delle agenzie vincitrici dell’ambito contest “Carnevale di Venezia” per poi ricevere l’invito della “Cena in Torre” nell’accogliente sede di Generali Italia a Milano.


In tutto questo percorso altrettanto importanti sono stati i momenti di celebrazione che la nostra ANAGINA ci ha consentito di onorare con le ormai fondamentali Conventions "Lion’s Stars" di Valencia, Marrakech e Palma di Maiorca!


Il 2020 ci avrebbe visti ancora una volta protagonisti con l’onore di partecipare per la terza volta sia al “Grand Prix” che al “Viaggio Top Agenti" in Canada: purtroppo il Covid ha sospeso ogni evento ufficiale...ma le premiazioni sono solo rimandate!



In fondo ogni traguardo non è altro che il punto di partenza per una nuova sfida...

E allora godiamoci questa bella tappa di un percorso che sarà ancora lungo! 💪🏆😊


Andrea Langellotto

-Agente Generale-




20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page