CHI SI FERMA E' PERDUTO...

"Siamo le parole che usiamo, diventiamo le parole che usiamo"...

si perché i modi di dire o le frasi di uso comune hanno un potere spesso sottovalutato e decidere con attenzione quelle giuste da scegliere, può davvero fare la differenza nella vita.

Chi sin da piccolo ad esempio non si è almeno una volta sentito dire "chi si accontenta gode" ?! Ecco che così magari ci si convince che non si debba puntare troppo in alto e che sia meglio accontentarsi di dove si è arrivati perché volere di più sarebbe sbagliato...

Peccato che noi non la pensiamo affatto così !!!


Se c'è una frase che in Generali SIRMIONE abbiamo deciso di fare nostra, questa è quella con cui in questi anni abbiamo provato ad alzare l'asticella dei nostri obiettivi, intraprendendo un percorso di crescita che ci ha visti passare dall'essere una piccola agenzia abituata alla mediocrità, al provare ad impegnarci per diventare una realtà riconosciuta nel panorama assicurativo nazionale, venendo premiati nel Viaggio Agenti Best a LISBONA, ancora una volta nel gruppo delle prime agenzie di Generali Italia su oltre 1300 realtà:

"chi si ferma è perduto", ecco la frase che abbiamo scelto...e siatene davvero certi :

noi non abbiamo alcuna intenzione di fermarci !

E siccome come sempre dice il nostro Agente Generale "la forza sta nel gruppo",

i successi vanno celebrati e festeggiati con tutti i loro protagonisti, a partire dai Top Performers 2021 che distinguendosi per i risultati dimostrati nelle varie aree di business, hanno vinto il Viaggio incentive Lion's Stars DUBAI 2022 organizzato da ANAGINA !


Se Giusy è risultata la prima nel business Protection, Nicola si è distinto come il migliore in quello dei Premi Annui, mentre Chiara ha performato più di tutti nella raccolta dei Premi Unici, Paola ha raggiunto il volume maggiore nel settore DNA ed infine Monica è salita sul gradino più alto della classifica degli affrancatori di Agenzia !

BRAVI BRAVI BRAVI !!!

Questi sono risultati da festeggiare brindando, ma senza scordarsi che la sfida continua...

si perché la classifica del 2022 è ancora tutta da disegnare in attesa di scoprire quale sarà la prossima meta per il viaggio Incentive Lion's Stars di ANAGINA del prossimo anno...



7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti